CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

  • Pagamento con PAY PAL (e carta di credito se non si dispone un account PayPal)
  • Pagamento mezzo Bonifico Bancario (sulla conferma d’ordine verranno specificati gli estremi per la transazione, il cliente dovrà inserire nella causale il nr.identificativo dell’ordine e il nominativo. L’ordine verrà spedito ad accredito avvenuto sul nostro conto corrente)
  • Pagamento Contrassegno Contanti paga direttamente al corriere quando ti consegna il pacco con un costo di maggiorazione sul trasporto di € 5,00

CONDIZIONI GENERALI DEL TRASPORTO

  • Consegna nei 2/3 giorni lavorativi dalla data di evasione dell’ordine spedizioni dal lunedì al venerdì. Per le conferme d’ordine ricevute dopo le ore 12.00 vengono spedite il giorno successivo. La data di evasione verrà comunicata sulla conferma d’ordine.
    • Costo del trasporto € 8,00, gratuito per ordini superiori ad € 100,00.
    • Costo del trasporto per estero da quantificare: effettuare l’ordine e riceverà e-mail con successiva quotazione del costo del trasporto.
  • Ritiro c/o ns/sede: Ritira il tuo ordine senza costi c/o ns/sede in via Acquasanta 31 84131 Salerno

CONFERMA DI RICEZIONE DELL’ORDINE

  1. Ricevuto un ordine Officina Caffè s.r.l. invierà una conferma di ricezione a mezzo e-mail , nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi , tutti i prodotti ordinati, il prezzo del singolo prodotto e il totale dell’ordine effettuato.
  2. A seguito della ricezione di un ordine Officina Caffè s.r.l. verificherà la disponibilità del prodotto ordinato per comunicare la data di evasione prevista dell’ordine, verificherà la sussistenza delle altre condizioni generali di vendita e successivamente comunicherà a mezzo e-mail l’accettazione dell’ordine e la spedizione del prodotto. Quando la merce verrà consegnato al corriere per la spedizione Officina Caffè invierà una e-mail di notifica dell’evasione dell’ordine specificando il numero di tracking per la tracciabilità del pacco.
  3. Nel caso in cui Officina Caffè s.r.l. non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al cliente e provvederà, nel caso di pagamento effettuato, a restituire immediatamente il corrispettivo pagato.

DIRITTI DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge del D. Lgs 21 Febbraio 2014 n.21 di attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori e dell’articolo 52 e ss del Codice del Consumo.

  1. Il cliente può restituire il prodotto, senza specificarne il motivo, ed ottenere il totale rimborso.
  2. Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine dei 14 giorni dal ricevimento del prodotto con le seguenti modalità:
    • Inviare e-mail a ordini@caffecutelli.it con gli estremi dell’ordine o del documento di trasporto relativo ed il nominativo con contatto telefonico.
    • Il servizio clienti di Officina Caffè s.r.l. verificate le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, contatterà il consumatore al fine di indicare le modalità di restituzione dei prodotti integri, nel termine dei 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di comunicazione del recesso.
    • Le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono a carico del consumatore.
    • Nel caso in cui il cliente rispedisca i prodotti aperti e/o parzialmente utilizzati, che non si prestano alla restituzione, non si applica il diritto di recesso e si provvederà a restituire al cliente il prodotto addebitando allo stesso le relative spese di spedizione.
    • Officina Caffè s.r.l. ad approvazione del reso provvederà al totale rimborso come da modalità concordate con il consumatore.

0